Matrox Imaging Library (MIL)

MONTREAL – 21 novembre 2013 – Matrox Imaging ha annunciato oggi il 20° anniversario del suo prodotto software di punta: Matrox Imaging Library (MIL). La Libreria fornisce un set completo di strumenti per l’intero processo di sviluppo delle applicazioni di imaging tra cui test di fattibilità, prototipazione , creazione di applicazioni e successiva distribuzione. Un team di informatici e specialisti altamente qualificati lavora costantemente per anticipare e soddisfare nuove esigenze del mercato, offrendo tempestivamente versioni aggiornate delle MIL, al fine di semplificare e accelerare lo sviluppo delle applicazioni.

“Con più di 14.000 centri di sviluppo e più di 300.000 sistemi installati utilizzando Matrox Imaging Library , abbiamo un significativo motivo per festeggiare “, ha detto Stéphane Maurice , direttore del dipartimento di sviluppo software presso Matrox Imaging e architetto iniziatore delle MIL. “Le aziende leader di tutto il mondo hanno fatto delle MIL il loro strumento di visione e il nostro impegno per l’innovazione futura farà in modo che tale rimanga la loro scelta”

Quello che gli specialisti del settore hanno da dire su MIL

“Nel 2009, abbiamo deciso di migliorare il sistema di visione per la manipolazione dei semiconduttori a fine linea a bordo macchina; cercavamo un fornitore di librerie di visione con una tecnologia consolidata e collaudata. Oggi, che utilizziamo questo sistema di visione di nuova generazione, a distanza di tempo, possiamo dire che MIL continua a stupirci”

Ismeca Semiconductor SA , Svizzera

“Mettler Toledo CI – Vision è leader mondiale nei sistemi di visione chiavi in mano per due motivi principali: facilità di utilizzo e qualità eccezionale. MIL è stata fondamentale per la costruzione dei nostri sistemi basandoci su questi due requisiti fondamentali negli ultimi 10 anni ” .

Mettler Toledo CI -Vision , Stati Uniti d’America

“In qualità di leader tecnologico nel controllo FPD (LCD/OLED), abbiamo bisogno di strumenti completi, potenti e collaudati sul campo per la visione industriale. MIL è la scelta giusta per noi” .

Samsung Electronics Co. , Ltd., Corea

 

Matrox Imaging

Fondata nel 1976, Matrox Imaging è leader di soluzioni ad alto livello per la visione industriale, analisi di immagine, imaging medicale e video-sorveglianza. I prodotti includono frame grabber, processori di visione, imaging computer, telecamere industriali e intelligenti, e software di sviluppo applicativo. Con la casa madre a Montreal, Quebec, Canada, Matrox è una società privata con sedi nel Regno Unito, in Irlanda, in Germania e a Hong Kong. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.matroximaging.com