Telecamere 3D SmartRay

Da oggi AT aggiunge al suo portfolio prodotti anche le Telecamere 3D SmartRay, soluzioni nate per risolvere le più svariate applicazioni in 3D.

Negli ultimi anni il mercato industriale ha sviluppato un forte interesse per tutte le tecnologie 3D. Sono nate esigenze quali quella dell’identificazione e misurazione di oggetti con basso contrasto, l’esigenza di controllo di volume e sezione di un oggetto, la presa robot in 3D all’interno di cassonetti.

Oggi esistono soluzioni studiate per questa tipologia di applicazioni.

Sono sistemi basati su laser e telecamere di ultima generazione che permettono la triangolazione e la visione stereoscopica dell’immagine così da poter riprodurre l’oggetto sui tre assi cartesiani, raffigurando non solo la lunghezza e la larghezza, ma anche l’altezza dell’oggetto preso in esame.

Advanced Technologies, grazie alla lunga esperienza maturata sul campo, è in grado di supportarvi e consigliarvi al meglio nella scelta del pc più performante per la vostra applicazione.

I sensori 3D di SmartRay, nati per soddisfare le esigenze di OEMs e System Integrators, combinano elevate performances a costi contenuti in un prodotto studiato appositamente per ambienti industriali.

Contattateci per avere maggiori informazioni.

SmartRay & AT: together we live 3D!