boost basler

Basler Boost

Telecamere CXP con risoluzione di 20, 32 e 45 MP

I clienti beneficeranno di sei nuovi modelli di telecamera della serie boost di Basler, con una qualità di immagine eccellente, grazie ai sensori della serie XGS di ON Semiconductor. Le telecamere sono adatte alle applicazioni che richiedono alta risoluzione e alta precisione in un campo visivo ampio.

 

Basler AG sta ampliando la propria serie di telecamere boost con interfaccia CoaXPress 2.0 (CXP 2.0) grazie a sei nuovi modelli con sensori della serie XGS di ON Semiconductor, per applicazioni che richiedono alta precisione. Le nuove telecamere boost offrono risoluzioni di 20, 32 e 45 megapixel (8k) e completano la serie boost, che naturalmente continua ad essere disponibile con i collaudati sensori Sony Pregius IMX255 (9 MP) e IMX253 (12 MP).

I nuovi modelli sono dotati di sensori CMOS ad alta prestazione con una tecnologia global shutter all’avanguardia e garantiscono frequenze dei fotogrammi fino a 45 fps. Sostituendosi perfettamente ai precedenti sensori CCD, i sensori ad alta risoluzione XGS offrono una qualità dell’immagine eccezionale, con una frequenza dei fotogrammi più alta e costi inferiori.

Ideali per acquisizione immagini a lunghe distanze

Grazie alla loro interfaccia CXP 2.0, le telecamere boost di Basler sono ideali per applicazioni con distanze di trasmissione dell’immagine superiori a 40 m, per le quali sono necessarie velocità di trasferimento dati e risoluzioni alte. Può trattarsi di applicazioni nel settore dei semiconduttori, fotovoltaico, dell’ispezione display, della stampa e del packaging e delle tecnologie medicali.

I nuovi modelli sono disponibili come pacchetto insieme alla scheda di interfaccia 1C CXP-12 di Basler. Inoltre Basler offre altri componenti di fascia alta per l’uso delle telecamere, a partire da una singola fonte di approvvigionamento, come obiettivi ad alta risoluzione con attacco F-mount e cavi CoaXPress – con tutti i vantaggi dello standard CXP 2.0. Ulteriori informazioni sono disponibili su baslerweb.com/boost.

logo-basler
basler boost