telecamere bluevision

Le nuove telecamere Bluevision

Per essere sempre più vicini alle esigenze dei propri clienti, Advanced Technologies amplia il portafoglio delle telecamere industriali con i prodotti di Bluevision Ltd.

Per questo motivo Advanced Technologies presenta le nuove telecamere lineari di Bluevision Ltd. che, grazie alla tecnologia basata sul prisma ottico, permettono di acquisire immagini di altissima qualità con la massima fedeltà cromatica, ponendosi come vera alternativa alle altre soluzioni presenti sul mercato.

Massima fedeltà cromatica con la tecnologia a tre sensori

A differenza delle trilineari, le telecamere con prisma possono essere installate in posizione angolata e possono essere utilizzate per ispezionare superfici non piane, senza alcun difetto nell’immagine.

Le telecamere Bluevision sono disponibili nelle versioni a 4096 pixel (BV-C5400) e 2048 pixel (BV-C5200) per sensore, interfaccia Camera Link e velocità da 18 a 32 KHz.

Bluevision Ltd è un costruttore di telecamere altamente specializzato nella tecnologia basata sul blocco di prismi. Grazie al proprio know-how Bluevision realizza telecamere a due o tre sensori per l’imaging classico e SWIR.