Pylon 7.4 - Ancora più strumenti CXP-12 e vTools

Pylon 7.4 – Ancora più strumenti CXP-12 e vTools

Pylon 7.4 offre un nuovo strumento di correzione del campo piatto per le telecamere CXP-12 di ultima generazione.

Inoltre, grazie ai nuovi vTools e al nuovo Recipe Code Generator, l’elaborazione delle immagini raggiunge un nuovo livello.

Con la nuova release pylon 7.4, Basler supporta le più recenti telecamere boost V e le schede di interfaccia CXP-12. La correzione degli artefatti dell’immagine causati dalle variazioni di luminosità dei pixel è ora un gioco da ragazzi grazie al nuovo strumento Flat-Field Correction di pylon Viewer. Poiché la correzione finale viene eseguita nel firmware della telecamera, i clienti Basler possono ora aspettarsi un’elaborazione in tempo reale senza ritardi e immagini perfettamente calibrate.

Recipe Code Generator

Il nuovo Recipe Code Generator è ora integrato in pylon Workbench e consente di esportare senza problemi la pipeline di elaborazione delle immagini progettata graficamente (cioè il recipe) in codice sorgente C++ con un solo clic del mouse.

Ora è possibile passare immediatamente dalla progettazione della ricetta vTools nel Workbench alla programmazione della propria applicazione con facilità. Tutte le impostazioni della telecamera e di vTools vengono esportate automaticamente nel codice sorgente, risparmiando tempo e fatica nello sviluppo e velocizzando il time-to-market dei prodotti.

Nuove licenze vTool

Scoprite le nuove licenze vTool: sono disponibili due nuovi lettori per codici Aztec e PDF417, sia in versione Basic che Pro. Il nuovo Calibration Pro offre la possibilità di calibrare obiettivi telecentrici e fornisce una correzione migliore per le immagini con forte distorsione.