E_TECH Bologna 2024

E-TECH – 7/8 Maggio 2024 – Bologna Fiere

E-TECH Europe 2024
7/8 Maggio – Bologna (Italy)
Pad. 21 – Stand B36

Basler Italy conferma la partecipazione come espositore a E-TECH Europe 2024, esposizione e conferenza Internazionale su batterie avanzate e tecnologie innovative per la produzione di automobili e veicoli elettrici.

Alla sua terza edizione, E-TECH EUROPE si presenta come la fiera internazionale annuale per batterie avanzate e tecnologie innovative per la produzione di automobili e veicoli elettrici, riunendo i principali attori dell’intera catena di fornitura (meccanica, elettrica, elettromeccanica, elettronica, software, connettività, metalli, compositi e materiali leggeri, interni e design, servizi, ecc.).

Basler Battery Demo

Basler Italy porterà in stand una Battery Demo che prevede il Controllo di qualità nel rivestimento degli elettrodi (produzione di celle per batterie).

La visione artificiale rileva particelle e mancanze con grandi quantità di dati.

Il rivestimento della lamina del substrato con l’impasto è una fase di produzione critica. La qualità della superficie deve essere uniforme, priva di vuoti e particelle, e lo spessore dell’impasto deve essere preciso e omogeneo.

La nostra tecnologia di visione è in grado di gestire l’alta velocità di questa fase del processo, contribuendo a ridurre in modo significativo gli scarti di materiale.