VisualApplets 3.4.0 - ambiente di sviluppo integrato | Basler Italy

VisualApplets 3.4.0

La nuova versione di VisualApplets contiene numerose e nuove funzionalità per potenziare la programmazione grafica FPGA e acquisire frame da CoaXPress e Camera Link.

VisualApplets è l’ambiente di sviluppo integrato per applicazioni di elaborazione di immagini in tempo reale su processori FPGA. Permette la programmazione degli FPGA utilizzando modelli di flusso dati su un’interfaccia grafica. Questa soluzione è utilizzata sia per applicazioni industriali che non industriali in una vasta gamma di settori. VisualApplets consente l’accesso e la personalizzazione di Hardware ed FPGA dedicati all’elaborazione immagini, a partire dalle schede frame grabber, fino alle telecamere industriali, attraverso dispositivi di elaborazione immagini per realizzare applicazioni uniche di elaborazione immagini.

La nuova versione 3.4.0 di VisualApplets di Basler introduce numerose nuove funzionalità per potenziare e migliorare la programmazione grafica FPGA a bordo di schede di acquisizione immagini con bus CoaXPress e Camera Link.

Nuove funzionalità

VisualApplets 3.4.0 ha un nuovo look, migliorato sia nell’aspetto che nella semplicità di utilizzo. Supporta ufficialmente tutte le nuove schede BASLER su bus CXP-12, con FPGA programmabile, della serie Xilinx UltraScale+.

Con il nuovo motore di sintesi FPGA, puoi contare su prestazioni superiori.

Grazie ai nuovi formati di file di design e di libreria, ottieni un consumo di memoria più efficiente e velocità di elaborazione migliori.