Basler Italy celebra il primo anniversario

Basler Italy celebra il primo anniversario come filiale italiana della tedesca Basler AG

Trezzano Sul Naviglio (MI), Giugno 2023

Basler Italy, filiale italiana della società tedesca Basler AG, festeggia con orgoglio il suo primo anno di attività. L’azienda, specializzata nella produzione e commercializzazione di soluzioni di visione industriale all’avanguardia, ha consolidato con successo la sua presenza sul mercato italiano, guadagnandosi una reputazione solida e una clientela fedele.

Basler Italy si è impegnata ad offrire prodotti e servizi di altissima qualità, supportando i clienti nella realizzazione delle loro applicazioni più complesse e sfidanti. Basler AG, con oltre 30 anni di esperienza nel settore della visione industriale, offre soluzioni all’avanguardia e soddisfa le esigenze dei clienti in diversi settori industriali quali il farmaceutico, la logistica, l’alimentare, il packaging.

Basler Italy durante questo anno ha rafforzato le sue partnership strategiche con altri player della visione, collaborando con loro per offrire al cliente la migliore soluzione. Ne sono alcuni esempi Photoneo, Computar, Schneider, SmartRay. L’azienda ha anche partecipato ad eventi e fiere di settore per diffondere le conoscenze nel campo della visione industriale, contribuendo così alla crescita e allo sviluppo del settore in Italia.

“Basler Italy è entusiasta di festeggiare il suo primo anniversario come filiale italiana di Basler AG”, ha dichiarato Davide Nardelli, Managing Director di Basler Italy “Siamo grati per la fiducia che i nostri clienti hanno riposto in noi e per il supporto continuo che abbiamo ricevuto dal team di Basler AG. Guardiamo al futuro con grande ottimismo e dedizione nel servire al meglio le esigenze dei nostri clienti italiani”.

Basler Italy continuerà a concentrarsi sulla fornitura di soluzioni di visione industriale, proponendosi come Global Solution Provider sfruttando l’esperienza e le skills del team italiano e la vasta gamma di tecnologie per applicazioni di visione a portfolio quali telecamere, obiettivi, frame grabber, software, soluzioni di visione embedded, prodotti personalizzati e servizi di consulenza. L’azienda mira a rafforzare ulteriormente la sua presenza sul mercato italiano, mantenendo gli elevati standard di qualità che hanno caratterizzato il suo primo anno di attività.

Basler Italy guarda avanti, pronta ad affrontare nuove sfide e a guidare l’innovazione nel campo della visione industriale in Italia.

Fine del comunicato

Contatti per la stampa:

Sabrina De Fazio, Communication Specialist Basler Italy – sabrina.defazio@baslerweb.com

Cristina Rizzieri, Head of Marketing & Communication Basler Italy – cristina.rizzieri@baslerweb.com