italian-machine-vision-faorum

Machine Vision Forum, Format dell’evento 

Italian Machine Vision Forum è un’occasione di confronto tra gli attori della filiera della Visione Artificiale: i fornitori di componenti e sistemi incontrano i costruttori di macchine e gli utilizzatori finali per presentare le più innovative soluzioni tecnologiche disponibili sul mercato e gli sviluppi tecnologici futuri che interesseranno l’industria e i servizi. 

Le sessioni convegnistiche vedono l’alternarsi degli interventi di produttori, integratori e distributori di tecnologie per la Visione Artificiale sotto la moderazione di autorevoli esponenti del mondo accademico e industriale. Nell’area espositiva è possibile approfondire con i professionisti del settore gli aspetti tecnologici e applicativi trattati nelle conferenze. 

Basler Italy sarà presente sia come espositore che come relatore con uno speech dal titolo “Tecnologie per la visione 3D a confronto” nella sessione convegnistica “TECNOLOGIE”.
Claudio Guido, Business Development Manager 3D, parlerà delle differenti tecniche di ricostruzione 3D disponibili sul mercato, distribuite da Basler Italy. 

L’evento organizzato da ANIE Automazione in collaborazione con Messe Frankfurt Italia si terrà il 18 Novembre 2022, presso Fiere di Padova – pad.11. 

L’evento è gratuito.